Home Cronaca & Attualità Casoria ancora in lutto: morto stamattina un cittadino in via Cavour

Casoria ancora in lutto: morto stamattina un cittadino in via Cavour

173
0

Una morte improvvisa e inaspettata a Casoria: un cittadino, Alessandro Picone persona onesta e amata da tutti, ha avuto una crisi epilettica in Via Cavour, ha sbattuto la testa ed è morto sul colpo.

Queste le prime ricostruzioni dei casoriani che sono accorsi sul posto e che hanno annunciato attraverso i social la triste notizia.

Alessandro era conosciuto come una persona per bene, amato e ben voluto da tutti. In queste ore la cittadina sta vivendo l’ennesimo, tragico episodio di lutto.

Articolo precedenteStabile confiscato alla camorra e messo a disposizione del comune di Casoria. Il consigliere Esposito:”Possiamo creare tanti progetti sul territorio a favore dei bisognosi!”
Articolo successivoListeria:pochi accorgimenti per prevenire ogni rischio
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.