Home Cronaca & Attualità Casoria Ambiente: disservizi nella raccolta rifiuti

Casoria Ambiente: disservizi nella raccolta rifiuti

322
0

In questi giorni, Casoria Ambiente  ha pubblicato un post su Facebook con delle sentite scuse per i disservizi riguardanti la raccolta di rifiuti differenziati. Di seguito si riporta il testo integrale:

” Negli ultimi giorni si stanno verificando forti disservizi nella raccolta di rifiuti differenziati, dovuti ad un grave rallentamento nel funzionamento dell’ impianto di smaltimento. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio loro arrecato, stiamo raccogliendo le istante di tutti e stiamo lavorando affinchè tutto ritorni alla normalità nel più breve tempo possibile. Intanto chiediamo ai cittadini di effettuare al meglio la raccolta differenziata, conferendo in maniera corretta i rifiuti nei giorni e negli orari stabiliti”

Per il bene della città, ognuno è chiamato a rispettare il proprio ruolo, con la collaborazione collettiva tutto tornerà alla normalità e permetterà di risolvere il problema in tempi rapidi.

Una città pulita rappresenta un ottimo biglietto da visita, quando cittadini ed istituzioni sono un tutt’uno nell’ impegno alla raccolta differenziata allora si vedranno presto i risultati.

Per rimanere continuamente aggiornati sullo sviluppo di questa importante situazione, il sito di Casoria Ambiente spa è a vostra disposizione.