Home Cronaca & Attualità Casoria. Allarme criminalità: cresce la tensione. Guarda il video

Casoria. Allarme criminalità: cresce la tensione. Guarda il video

282
0

angela acanfora rapina farmacia coppola (1)La totale assenza di controlli e vigilanza sul territorio, non fanno che contribuire all’ aumento dei casi di rapina e violenza, nella nostra città. Da anni  noi commercianti, combattiamo per far si che vengano installate telecamere di videosorveglianza, allo sbocco dell’Asse Mediano e a Via Pietro Nenni, ma siamo totalmente abbandonati e non tutelati” – queste le parole del tabaccaio Umberto Pugliese, rapinato qualche settimana fa.

Sorte analoga per il Dott. Vito D’Aversa, che ha sventato una rapina alla sua farmacia,  accaduta pochi giorni fa sempre a Casoria, rimando però ferito con un colpo di pistola alla spalla destra. “ Le zone circostanti sono sprovviste di controlli da parte delle forze dell’ordine, noi commercianti e tutti i cittadini chiediamo una maggiore presenza sul territorio di controlli che possano consentire a tutti maggiore sicurezza

Guarda il video:

Articolo precedenteNozze arcobaleno per l’ Undicesima Edizione di èSposa
Articolo successivoNapoli, obiettivo ritornare alla vittoria
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.