Home Emergenza COVID-19 Casoria: aggiornamento sui buoni spesa. Sindaco Bene: “procedura chiara e trasparente”.

Casoria: aggiornamento sui buoni spesa. Sindaco Bene: “procedura chiara e trasparente”.

179
0
Come dichiarato dal sindaco nel suo ormai quotidiano video di aggiornamento tramite la sua pagina Facebook, lo scorso sabato il comune di Casoria è stato uno dei pochi in Campania a garantire la consegna dei buoni spesa. Per quanto riguarda la consegna per le fasce più fragili avverrà presso il loro stesso domicilio.
” La procedura adottata è chiara e trasparente. Dopo la griglia di valutazione esposta nel bando, abbiamo riscontrato che la cifra stanziata dal Governo coprirà tutte le domande e quindi abbiamo convenuto, ancor prima di pubblicare la graduatoria, di istruire le varie domande e chiamare man mano i cittadini per poi pubblicare la graduatoria definitiva” – ha affermato il primo cittadino.
Articolo precedenteArriva la biblioteca “virtuale” Covid-19 per medici e infermieri: in un click gli studi scelti dal Premio Nobel Ignarro
Articolo successivoUNICEF CAMPANIA IN PRIMA LINEA CONTRO IL CORONAVIRUS
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.