Home Cronaca & Attualità Casavatore. Meeting sui prodotti agroalimentari e sulla lotta tumore al seno

Casavatore. Meeting sui prodotti agroalimentari e sulla lotta tumore al seno

95
0

casavatorePer creare sul territorio comunale un momento di aggregazione socio-economico, l’Amministrazione Comunale comunica di aver programmato due meeting per domenica 19 ottobre e per lunedì 20 ottobre. Domenica 19 ottobre ci sarà il meeting con la Campagna Amica Della Coldiretti, dove la Coldiretti Napoli organizza il “Mercato di Campagna Amica a Casavatore”. In via Emilio Segrè saranno allestiti, da parte imprese agricole rappresentative del settore, 20 gazebo, aperti fino alle ore 13:30, dove si potranno acquistare prodotti tipici del contesto agroalimentare provinciale/regionale. Campagna Amica sarà replicata anche per i giorni 2-16-30 novembre, rispettivamente di domenica, in via Evangelista Torricelli dalle ore 8 alle 14, allestendo in questo caso il “Mercatino di Prodotti Artigianali”, curato dall’associazione “Arte al Sole”. Lo scopo è di consentire ai cittadini di assistere all’esposizione oggettistica e di prodotti hobbistici utili per l’arredo. Lunedi 20 ottobre, invece, ci sarà un meeting sulla prevenzione tumori al seno, l’Associazione Lotta Tumori al Seno (ALTS), offre alle donne residenti la possibilità di svolgere visite senologiche presso il “Camper Donne” allestito in piazza Gaspare Di Nocera, dalle ore 10 alle 14. Medici specialisti si renderanno disponibili per diffondere la cultura della prevenzione sanitaria.

Articolo precedenteCaivano. “L’orco è qui, chi sa parli”, così la madre della bambina trovata morta sul selciato del Parco Verde.
Articolo successivoCasavatore. Il sindaco Sannino incontra i cittadini in rivolta per il caso TARI.
vive a Casoria, 22 anni, laureando in scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione nella facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha sempre amato scrivere per quanto concerne il calcio, scrivendo già per un giornale online e per “il giornale di Casoria” da novembre 2013 a marzo 2014. Il calcio è una passione che coltiva sin da piccolo.