Home Cronaca & Attualità Casalnuovo. Arte e Manovre di Disostruzione pediatrica.

Casalnuovo. Arte e Manovre di Disostruzione pediatrica.

128
0

manovreGiovedì 6 Novembre dalle ore 17.15 alle ore 19.30 in Via San Giacomo 8 a Casalnuovo di Napoli, l’Associazione Zero Chiacchiere presso il centro studi Oblò forum di idee, spalanca le porte al progetto nazionale Manovre di Disostruzione Pediatriche. Dell’Associazione Salvabimbi ONLUS già si è detto in articoli precedenti ma, ricordarlo non può che giovare. Essa presta la propria competenza professionale per formare ed informare chiunque si dimostri interessato alla tutela della salute dei più piccini ed organizza gratuitamente lezioni interattive a tale scopo. Promotori dell’iniziativa casalnuovese in questione, sono i membri della “Zero Chiacchiere”. L’associazione artistico culturale ha come obiettivo principale quello di valorizzare l’arte in generale, in particolar modo il canto e la recitazione. Aperta alla collaborazione con altri enti, associazioni, movimenti ed Istituzioni, si dimostra propensa alla propaganda di qualsiasi iniziativa che intenda mobilitarsi al fine del recupero delle tradizioni locali ed al miglioramento dei servizi diretti alla collettività. All’evento parteciperanno artisti vari e per i più piccoli sarà allestito un apposito servizio di intrattenimento. Alla fine della serata, a tutti coloro che avranno preso parte al corso di formazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Quando l’arte del bello incontra il bello del sapere, ci si può aspettare dell’incredibile! Tutti soni caldamente invitati a prendere parte all’evento. Partecipare non costa nulla!

Articolo precedenteTutto Sposi. Alla sfilata “Polvere di Stelle” Passaro Sposa ci sarà Scamarcio.
Articolo successivoGrande successo per la tre giorni di sfilate della collezione 2014/2015 dello stilista Alessio Visone
Sono bella colorata e mai condizionata. Possiedo un tratto deciso e pungente. Anche se più volte temperata non mi sento affatto consumata. Rompiscatole matricolata, evidenzio in rosso ogni giustizia mancata.