Home Eventi Casalnuovo, al Magic Vision il 1 aprile va in scena “Nu pittore,...

Casalnuovo, al Magic Vision il 1 aprile va in scena “Nu pittore, nu surdate e tre disperate”.

112
0

12833424_498361313703334_1728653900_nVenerdì 1 aprile, alle ore 20:45, andrà in scena al Teatro Magic Vision di Casalnuovo, la compagnia teatrale “Santa Maria dell’Arcora” con la commedia in tre atti di Antonio Petito “Nu pittore, nu surdate e tre disperate”. Sul palco del teatro di Viale dei Tigli, avranno l’occasione di debuttare anche diversi attori alla prima esperienza, guidati dalla regia dell’ottimo Roberto D’Aniello. Lo spettacolo – a scopo benefico – vedrà la partecipazione anche dell’artista Ottavio Buonomo. Per info e richieste: 3495041704.

Articolo precedenteAl Museo del Sottosuolo di Napoli va in scena “Francischiello, un Amleto re di Napoli”
Articolo successivoIl Segretario Metropolitano del PD: “legittimato e nel pieno delle sue funzioni il segretario Amoroso”
Napoli, classe 1985. Dopo gli studi in Relazioni Internazionali presso l’Università di Napoli “L’Orientale”, si è laureato con il massimo dei voti e la lode in Scienze della Politica e del Governo all’Università degli Studi di Perugia, discutendo una tesi sperimentale dal titolo “Gruppi di interesse e lobbying. Come banche e assicurazioni influenzano il policy making in Italia”. Gli studi seguono la sua passione: la politica. Ha interesse per lobbying, public affairs, governance e democrazia partecipativa. Impegnato nel sociale e nell'associazionismo giovanile. Già Presidente dell’Associazione “La Tela Bianca”.