269124519-plebiscito-evento-capodannoQuello di quest’anno si preannuncia essere un Capodanno davvero speciale per la città di Napoli. Per la notte di San Silvestro, infatti, è stato organizzato un grande evento che coinvolgerà Piazza del Plebiscito e il Lungomare liberato. Ad animare la piazza, dalle ore 21.00, ci sarà il concerto di Gigi D’Alessio, che sarà trasmesso in diretta tv su canale 5 e Rtl.
Oltre al cantautore napoletano, ci saranno tanti altri ospiti durante la serata, tra i quali Francesco Renga, Fedez, Anna Tatangelo, Enzo Avitabile, I Dear Jack, Valerio Scanu, Lina Sastri, Valentina Stella, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte. Insomma un mix di artisti che daranno vita a uno spettacolo davvero imperdibile.
Ma non finisce qui. Dopo la mezzanotte e fino alle 6.30 del mattino, il Lungomare liberato si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto! Saranno allestiti vari palchi dove si eseguiranno diversi generi musicali, dalla musica disco-house e hip hop al latino-americano e revival anni ’70 e ’80.
Quella del lungomare liberato è una realtà consolidata da diversi anni ormai e che, soprattutto per la serata di Capodanno, vede sempre una grandissima affluenza di persone che giungono per festeggiare il nuovo anno all’insegna del divertimento, della musica e dell’allegria, trascorrendo un veglione in maniera decisamente diversa dal solito. Un evento sicuramente molto positivo per la città di Napoli e i suoi cittadini sempre più entusiasti di questa iniziativa, che riesce a riunire persone di ogni età, con gusti musicali e interessi differenti, che in una serata magica e festosa danno il benvenuto al nuovo anno come una grande famiglia!

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •