Home Senza categoria Campania: lieve scossa di terremoto ad Ottaviano

Campania: lieve scossa di terremoto ad Ottaviano

459
0

Alle 4.07 della notte del 3 agosto è stata registrata una scossa di lieve intensità, di magnitudo 2.2, nella zona del Vesuvio, con epicentro e 5.5 chilometri a Sud-Ovest di Ottaviano, secondo quanto riportato da Ingv( Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia).

Il sisma è stato avvertito dalla popolazione ma fortunatamente non ci sono stato danni a persone o cose. Anzi, l’attività sismica in quest’area è da considerarsi normale e pertanto non costituisce una novità.

Articolo precedenteBotta e risposta con la politica. Alessandro Graziuso. “Dissesto finanziario causato dalla bassa percentuale di riscossione delle entrate correnti.”
Articolo successivoTurismo, Confapi jr: dati contraddittori, fare chiarezza Il presidente Di Santis: «Governo ha fallito su bonus vacanze»
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.