Home Cronaca & Attualità Caivano. Ucciso a colpi di arma da fuoco un imprenditore di Crispano

Caivano. Ucciso a colpi di arma da fuoco un imprenditore di Crispano

264
0
Foto: Il Mattino

E’ arrivato il primo omicidio dell’anno anche nella provincia di Napoli. Come riportano vari portali stamattina, un imprenditore di Crispano, Antonio Varracchio di 52 anni, incensurato, titolare di un’azienda che opera nel settore avicolo, è stato trovato morto all’interno della sua autovettura alla periferia di Caivano. L’imprenditore, non aveva con se i documenti e sarebbe stato colpito da numerosi colpi di arma da fuoco. Il riconoscimento è stato effettuato dalla moglie. Non si esclude alcuna pista, rapina o esecuzione al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Casoria.

Articolo precedenteNon è sola Federica, la ragazza candidata a sua insaputa. 9 casi denunciati
Articolo successivoEx Carrefour, sottoscritta convenzione tra Comune di Casoria e COSMO Spa Il sindaco Fuccio: “Attrarre investimenti di grandi realtà imprenditoriali per rilanciare il territorio”
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.