Home Senza categoria Caivano. Sabato in villa comunale spettacoli con i cannoni “sparaneve” e luci...

Caivano. Sabato in villa comunale spettacoli con i cannoni “sparaneve” e luci d’artista nella cornice dei “Mercatini di Natale”

113
0

eb63d5e4e05eb5f1055abf3b2c9ba835Continuano le iniziative in occasione delle festività natalizie. In villa comunale “Falcone e Borsellino”, sul corso Umberto, nella zona dei “Mercatini di Natale”, è previsto un fine settimana di eventi. Innanzitutto, sabato pomeriggio dalle ore 17 sarà possibile ammirare il “Giardino incantato”, una serie di luci d’artista ubicate nelle aiuole del polmone di verde attrezzato sponsorizzate da “Caffè Borbone”. Mentre sui mercatini sarà montata una slitta volante e colorata di ben cinque metri a dare il benvenuto ai visitatori. Ma la ciliegina sulla torta riguarda lo spettacolo organizzato per sabato pomeriggio alle ore 18: “Mercatini sotto la neve”.   Infatti, sempre in villa comunale i cannoni “sparaneve” simuleranno una “fioccata” e la villa sarà sommersa dalla neve. Per i più piccoli per tutta la sera “pop-corn” e zucchero filato. Tutto sponsorizzato dall’ “Md”, una nuova realtà imprenditoriale che ha aperto i battenti a Caivano ed ha deciso di dare una mano nell’organizzazione del Natale a Caivano. Sabato sera previsto un “dj set” con Enrico De Luca e Crescenzo Celiento.

Eventi che continueranno nella zona dei “Mercatini” anche domenica con una sfilata di moda e concorso natalizio con spettacolo musicale di Ginjo Rey “feat” Gigi Julior. Alle percussioni Claudio Di Palma.

“Continua la sinergia tra l’amministrazione, il consiglio comunale, le associazioni e gli imprenditori per finanziare eventi e spettacoli in modo da far vivere ai cittadini di ogni età una Natale di festa nella nostra città. Eventi di qualità con iniziative davvero innovative, come la nevicata artificiale, che richiameranno sul nostro territorio anche cittadini provenienti da altri paesi. E questo è un altro obiettivo che volevamo raggiungere. Ringrazio gli assessori, i consiglieri e le associazioni che si sono autofinanziati per rendere possibile questo Natale a Caivano di buon livello. E ringrazio gli imprenditori che hanno finanziato le luci d’artista e alcuni eventi valorizzando il nostro territorio. Un esempio di perfetta sinergia”.