Home Casoria Bollettino Covid-19 Casoria – 39 nuovi positivi in 24 ore. I casi...

Bollettino Covid-19 Casoria – 39 nuovi positivi in 24 ore. I casi attivi sono 1335

194
0
Consueto appuntamento con il bollettino sull’andamento della pandemia di Covid-19 in città. Ecco i numeri di ieri 27 novembre, dati confermati dal Dipartimento di Prevenzione della Asl Napoli 2 Nord:
Sono 1335 i casi attivi di SARS- CoV-2 sul territorio comunale. 1303 i pazienti in quarantena domiciliare, 34 quelli ospedalizzati. Rispetto all’ ultimo aggiornamento, si registra la positività di 39 nuovi cittadini e 28 nuovi guariti. Stabile a 17 il numero dei deceduti.
La cittadinanza è tenuta a rispettare tassativamente le prescrizioni governative in materia di prevenzione del contagio. La popolazione è invitata inoltre a restare a casa e ad uscire solamente se strettamente necessario. In caso di spostamenti urgenti e inderogabili, è obbligatorio compilare l’apposita autocertificazione. Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari.
Articolo precedenteGEOTERMIA, “GEOGRID” SARÀ SPERIMENTATO A DUBAI: A BREVE I PRIMI TEST PER IL PROGETTO MADE IN CAMPANIA
Articolo successivoNAPOLI – Al via lunedì un forum per il Nuovo Messale
Non penso che tutti i rapporti dei servizi segreti siano scottanti. Alcuni giorni apprendo di più dal New York Times (cit.). Se esiste il diritto di cronaca esisterà anche quello di raccontare, perché un buon giornalista non è quello che scrive, ma quello che parla tacendo.