Home Emergenza COVID-19 Bollettino Covid-19 Casoria – 15 nuovi casi in 24 ore. I guariti...

Bollettino Covid-19 Casoria – 15 nuovi casi in 24 ore. I guariti salgono a 21

97
0

Consueto appuntamento giornaliero con il bollettino di Napoli, che trasmette il bollettino sull’epidemia di Covid-19 in città. Ecco i numeri di oggi:
Sono 133 i casi attivi di Sars Cov2 a Casoria. Rispetto all’aggiornamento di ieri, si registra la positività di 15 nuovi cittadini e l’avvenuto ristabilimento di 2 pazienti, facendo salire a 21 il numero dei guariti totali.

La cittadinanza è tenuta a rispettare tassativamente l‘obbligo di indossare la mascherina e di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, come stabilito dalle norme governative.

.

Articolo precedente41esima Edizione Premio Internazionale Guido Dorso. Intervista esclusiva al Presidente Nicola Squitieri
Articolo successivoLe buone notizie!! Casoria, l’ospedale Camilliano Santa Maria della Pietà riapre al pubblico in sicurezza
Non penso che tutti i rapporti dei servizi segreti siano scottanti. Alcuni giorni apprendo di più dal New York Times (cit.). Se esiste il diritto di cronaca esisterà anche quello di raccontare, perché un buon giornalista non è quello che scrive, ma quello che parla tacendo.