Home Eventi Big party per il “Wedding Fashion World”. Anna Falchi: “Adoro Napoli, mi...

Big party per il “Wedding Fashion World”. Anna Falchi: “Adoro Napoli, mi sento adottata da questa città”.

346
0

autore angela acanfora photographer copyright 2015all rights reservedangela acanfora_116Imprenditori, stilisti, wedding planner, fotografi e giornalisti hanno preso parte al party di presentazione del nuovo progetto televisivo dell’attrice Anna Falchi, dedicato al mondo del fashion e del wedding, svoltosi il 14 Aprile in Villa Diamante a Napoli. Il format, ideato e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola: Wedding Fashion World e porta la firma come autore del nuovo direttore di Agon Channel Massimo Righini ed è prodotto da Angelo Vanzanella. Da sfondo alle puntate della trasmissione la città di Napoli.

Le puntate (da Aprile su Sky – La Sposa) sono infatti state girate per lo più tra la capitale del Mezzogiorno e altre zone di grande impatto turistico della Campania. Tanti i volti noti del made in Campania che hanno preso parte all’evento: gli imprenditori Luigi Auletta; Sergio Mallardo e Mario Schiano; gli stilisti Ferdinand e Francesco Visconti; il top model e attore Nicola Coletta; il make up artist di Sky Francesco Riva; il direttore della fotografia Alfredo Carbone; il direttore di #3DConcept Carmine Bonanni; l’editore di Pink Life Linda Suarez  e tanti operatori della comunicazione. Il cocktail party è stato anche occasione per brindare a Sauro Falchi, fratello inseparabile di Anna, che proprio martedì ha spento 40 candeline ed ha voluto festeggiare insieme alla sorella attrice a Napoli con una maxi torta  realizzata da Federico Sepe.  “Sono molto contenta di vivere questa esperienza – ha dichiarato l’attrice – fare la wedding planner mi mancava, e mi sto molto divertendo soprattutto perché lavoro con un team di professionisti molto giovani e motivati. Adoro Napoli, mi sento ormai adottata da questa città ed è un po’ come stare a casa mia”.

Articolo precedenteSplendori imperiali a Posillipo: la villa di Vedio Pollione
Articolo successivoElezioni Regionali 2015. I sondaggi politici dell’ultima ora vedono Caldoro in vantaggio.
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.