Balotelli continua a far parlare di se. Fermato dalla Polizia mentre sfrecciava a 200 km in autostrada: “Normali controlli. In Italia invidiosi”

“Supermario” Balotelli, calciatore del Nizza prossimo avversario del Napoli nei preliminari di Champion League  continua a far parlare di se!

A lanciare ieri la notizia è stato il quotidiano “Il Giornale di Vicenza”. Fermato a Brescia dalla Polizia stradale mentre sfrecciava sull’autostrada, sabato scorso con la sua Ferrari a 200 km/h,

Il giocatore si difende su Instagram affermando: “Siccome a 200 all’ora in autostrada si va sul penale, non è vero. Sarò sicuramente stato segnalato da persone ovviamente gelose, forse della macchina, il controllo è stato un controllo normale e sono andato via tranquillamente. Quindi l’invettiva alla stampa italiana che fa schifo. L’Italia non cambia purtroppo, si sta bene in Francia”.

Ad essere fermato per normali controlli (lasciamogli il beneficio del dubbio!) anche un suo amico mentre sfrecciava a bordo di una Lamborghini.


Pubblicato

in

da