Home Casoria Avviso dell’Assessore Pietro D’Anna: deblattizzazione programmata per i giorni 20, 21, e...

Avviso dell’Assessore Pietro D’Anna: deblattizzazione programmata per i giorni 20, 21, e 24 aprile dalle 22:00 alle 4:00

76
0

Nei giorni 20, 21 e 24 Aprile 2017 dalle ore 22:00 alle ore 4:00, verrà effettuato il primo ciclo di deblattizzazione nei condotti fognari della città. Inoltre dal 26 al 28 aprile, dalle ore 22:00 alle ore 4:00, si terrà il primo ciclo di disinfestazione ambientale.

Gli interventi sono resi necessari dall’inizio delle alte temperature e sono una risposta alle richieste di segnalazione in alcune zone della città. Si invita la cittadinanza a rispettare gli orari e a collaborare per rendere il servizio più efficace seguendo tali regole:

1.Non lasciare le auto in prossimità di tombini fognari;

2.evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti ed infine di tenere chiuse le finestre durante l’operazione.

Articolo precedenteGiovedi Santo la tradizione gastronomico del dopo sepolcri “struscio”. Lopa: anche per zuppa di cozze del giovedì santo un percorso gastronomico
Articolo successivoQuestione amianto in via Calvanese: finalmente gli accenni della bonifica
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.