Home Senza categoria Attacco omofobo alla fiera È Sposa. Svastica e frasi anti gay alla...

Attacco omofobo alla fiera È Sposa. Svastica e frasi anti gay alla kermesse che celebra l’amore universale

399
0
insegnaSono comparse nella giornata di ieri scritte omofobe accompagnate dal simbolo della svastica sui cartelli che indicano l ingresso a È Sposa. La fiera del wedding in svolgimento al Salone mediterrana Expo di Licola presso Magic World. È Sposa aveva scelto quest anno una campagna a favore dell amore universale aprendosi anche ai matrimoni omosessuali
Sui manifesti pubblicitari della kermesse erano infatti comparse tre coppie di sposi di cui una etero e due omosessuali. Una foto scattata in una chiesa sconsacrata a Napoli. Ieri sera poi , 17 gennaio, in passerella era salita Vladimir Luxuria in abito bianco. La stessa aveva dichiarato che auspica ben presto una apertura del nostro Paese ai matrimoni arcobaleno ribadendo che unico criterio per sposarsi in un paese civile dovrebbe essere l amore.
Abbiamo deciso quest’anno di comunicare l’amore di coppia anche quello omosessuale perché riteniamo che amare sia un diritto di tutti. ” ha dichiarato il direttore artistico- Diego di Flora -L’attacco omofobo nei confronti della manifestazione e’ un’offesa ai diritti umani e civili.”
Articolo precedenteCasoria. Open day all’istituto Palizzi per una migliore formazione dei ragazzi.
Articolo successivoNapoli. Ferito 26enne a piazza Del Gesù, la polizia indaga
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.