Home Cinema & Teatro AstraDoc continua il suo viaggio con un’anteprima nazionale.

AstraDoc continua il suo viaggio con un’anteprima nazionale.

98
0

Al Cinema Astra VENERDI’ 31 MARZO ore 20.30  “VANGELO” del grande Pippo Delbono, presentato all’ultima mostra del Cinema di Venezia nelle Giornate degli Autori – Venice Days.
Il film, con le musiche di Enzo Avitabile, è stato girato in un centro dove i profughi trovano asilo, in cui Delbono condivide la loro quotidianità fatta di tempo sospeso tra dolorose memorie ed incerto futuro. Poco alla volta i rifugiati si aprono al regista, gli raccontano le loro storie.

 

Presenti il regista Pippo Delbono e Maurizio di Rienzo del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici italiani che ha dialogato con il regista e consegnato il Premio Nastro d’Argento Speciale per la regia del suo docu-film Vangelo di cui è stato insignito poche settimane fa.

 

La serata è stata realizzata in collaborazione con Venezia a Napoli. Il cinema esteso

 

INGRESSO 3 EURO
SOCI ARCI 2,5 EURO

 

 

Info:
Arci Movie
Via A.C. De Meis 221 (Napoli)
Tel. 0815967493
www.arcimovie.it
Facebook: Arci Movie Napoli
Pagina Ufficiale della rassegna su Facebook: AstraDoc – Viaggio nel cinema del reale

 

Articolo precedenteA Sant’Antimo la prevenzione si tinge di rosa. Il gruppo Benessere Donna promuove una campagna di sensibilizzazione sulle patologie del mondo femminile
Articolo successivoL’International Career Day torna a Milano il 4 Aprile 2017
Giurista napoletana, Mediatore/Conciliatore professionista in ambito Nazionale/ Internazionale. Mediatrice familiare, esperta in terapia dell’ascolto ed in tecniche di Counseling. Esperta in comunicazione e risorse umane presso le scuole di ogni ordine e grado e presso le Università di Napoli. Appassionata di teatro, cinema, fotografia, musica e moda. Redattrice della Rivista Letteraria Artistica e di Informazione Poeti nella Società.