Home Eventi Arzano promotrice della “Pizzata” per i nostri amici a 4 zampe

Arzano promotrice della “Pizzata” per i nostri amici a 4 zampe

188
0

Sempre più di frequente, gli animali giovano alla nostra vita e talvolta ci portano in salvo da catastrofi naturali, sono in grado di offrirci conforto ed allegria e sono sempre più raccomandati dai medici come sostegno e aiuto psicologico.

Tuttavia anche i nostri animali hanno bisogno di noi. Per questa ragione l’associazione Animalisti del Sud che da anni svolge attività di volontariato a favore di cuccioli abbandonati e sfortunati ha promosso l’ evento “Pizzata a sei zampe” per ricambiare l’attenzione e le premure che ci rivolgono i nostri animali.

Domenica 11 novembre alle ore 20:00 presso la pizzeria Over The Top ad Arzano, l’associazione raccoglierà donazioni finalizzate a sostenere le spese di mantenimento e di cure di cui i cani necessitano.

Il cane, l’animale meglio conosciuto come migliore amico dell’uomo, sarà dunque protagonista di questa serata durante la quale potrete gustare una buona pizza, con chi come voi condivide la passione e il rispetto per creature apparentemente così diverse, ma in fondo molto più simili di quanto immaginiamo.

Articolo precedenteLa ricerca sul cancro torna a Casoria con i cioccolatini della ricerca
Articolo successivoS.o.S. Casoria – Salvatela Oppure Soccomberà!
Ho 25 anni. Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2014 presso la Luiss. Ad oggi proseguo i miei studi con determinazione sperando di poter esercitare la professione notarile. Conoscere la realtà dei fatti, fare informazione e impegnarmi nel sociale sono le passioni che mi permettono di formarmi personalmente, prima che professionalmente. "Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza".