Home Eventi Art’ė…mostra pittorica e fotografica al salotto Martucci il 22 Luglio

Art’ė…mostra pittorica e fotografica al salotto Martucci il 22 Luglio

252
0

Domenica 22 luglio alle ore 19,30 presso il salotto Martucci in via Martucci 95 a Napoli, nei pressi di piazza Amedeo, si terrà l’evento “Art’ è – Quando l’arte incontra l’arte”,  mostra fotografica e pittorica.
L’ evento vedrà l’ esposizione di diverse opere pittoriche della professoressa Antonella De Santis, particolarmente legata al tema dell’ abbraccio e delle emozioni al femminile e di diversi scatti fotografici di Gino Marzano che ama catturare emozioni fissandole sulla “pellicola” dei ricordi.
La mostra nasce dall’ idea di due amici con la passione comune per l’ arte, quella fotografica e quella pittorica. Un connubio perfetto attraverso il quale prende forma un vero e proprio stato emozionale fatto di immagini fotografiche e pittoriche accomunate da quello che è un vero e proprio modo di vivere:
farsi trascinare da quella forza creativa che dà vita ad un atto estemporaneo volto a rappresentare ciò che è dentro l’ “artista”.
Quando l’ arte incontra l’ arte le emozioni lasciano poco spazio alle parole…..quindi bando alle chiacchiere e buona mostra a tutti!!!