Home Cronaca & Attualità Arrestato pregiudicato 30enne di Casoria: vendeva cocco fresco e cocaina in spiaggia.

Arrestato pregiudicato 30enne di Casoria: vendeva cocco fresco e cocaina in spiaggia.

212
0

Si è finalmente conclusa l’indagine Texas Hold’em, condotta dalla Squadra Mobile di Oristano ma con l’ausilio delle Squadre Mobili di Napoli e Milano.

Nel corso dell’operazione erano stati precedentemente sequestrati ingenti quantitativi di stupefacenti, in particolare cocaina, eroina e hashish, ma anche numerose piantine di marijuana.

Pasquale Annunziata, 30 anni di Casoria, destinatario di ordine di custodia cautelare insieme ad altri 12 indagati, era sfuggito agli agenti della Squadra Mobile di Napoli ma era stato successivamente individuato ad Oristano.

Due agenti dello SCO sotto copertura, fingendosi turisti, riuscivano in questo modo ad avvicinare Annunziata il quale nel frattempo si era dedicato alla vendita di cocco fresco sulla spiaggia attigua al camping dove gli agenti alloggiavano; con tale pretesto il pregiudicato casoriano avvicinava i due e proponeva loro l’acquisto di cocaina.

A quel punto agli agenti è bastato stare al gioco il tempo necessario per raccogliere le prove sufficienti a far scattare le manette.