Home Cronaca & Attualità Il nuovo arredo urbano: le automobili abbandonate in Via G. Meazza

Il nuovo arredo urbano: le automobili abbandonate in Via G. Meazza

149
0

20161026_125202<<È qui almeno da aprile>> riportano gli abitanti della zona. Erano tre le automobili abbandonate in via Giuseppe Meazza. Oggi, invece, sopravvive solo una Kia Carnival, rubata o con tutta probabilità semplicemente abbandonata.  Il fatto che non ne sia stato denunciato il furto, come hanno riferito i vigili, fa pensare che sia stata lasciata lì da qualcuno che non sapeva come sbarazzarsene, forse da qualche rom del vicino campo.
E così, nonostante la comunicazione e le numerose sollecitazioni alle autorità territoriali, il veicolo continua a costituire elemento di arredo urbano.
Nell’attesa di un urgente intervento, ci si augura che l’automobile non diventi deposito di oggetti pericolosi o illegali.

Articolo precedenteI cittadini segnalano. Via Carducci: Almeno tre interventi per una voragine nell’ultimo anno, ma mai risolutivi.
Articolo successivoL’Antiracket “Capitano Ultimo” al fianco dello chef Pietro Parisi
Ho 25 anni. Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2014 presso la Luiss. Ad oggi proseguo i miei studi con determinazione sperando di poter esercitare la professione notarile. Conoscere la realtà dei fatti, fare informazione e impegnarmi nel sociale sono le passioni che mi permettono di formarmi personalmente, prima che professionalmente. "Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza".