Sabato 9 marzo dalle ore 18 si è tenuta a Casoria l’inaugurazione di Viaggiare che passione si travel.
Un momento di festa in Via F.Petrarca,12 che ha visto la partecipazione di tanti amici e imprenditori locali.
Il brand nazionale apre la sua sede anche a Casoria con la gestione di Carmine D’Antó e la moglie Viviana che hanno creduto in questa iniziativa decidendo coraggiosamente di investire sul nostro territorio.

Carmine come mai hai deciso di investire nel settore dei viaggi?

L’idea di investire in questo settore nasce dalla passione di viaggiare e organizzare viaggi mia e di mia moglie Viviana,siamo due viaggiatori e amiamo trasmetterlo ai nostri clienti. Tutto questo è stato reso possibile grazie all’affiliazione al prestigioso network “Si travel” nella persona di Simone Aggio,avente numerose filiali in tutta la penisola di cui la maggior parte proprio sul territorio Campano.

Come mai hai deciso di aprire a Casoria?

La decisione è stata presa dopo una attenta analisi sulle varie cittadine che ancora non avessero l’esclusiva Si travel,e Casoria è stata la nostra scelta in quanto io Casoriano di nascita sono molto legato alle persone e al territorio Casoriano ,e quindi è come un sentirsi a casa,e poi perché Casoria è patria di molte aziende importanti avendo un il territorio molto vasto e prolifero

Quali sono i servizi che propone la tua agenzia?

L’agenzia propone servizi di biglietteria marittima aerea e ferroviaria,passaporti,viaggi di nozze,pacchetti vacanza,viaggi a breve medio e lungo raggio,crociere,viaggi low cost e viaggi di lusso cercando sempre di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti,facendo sempre fede al nostro slogan “spendere meno per viaggiare di più”

Quale il posto più bello che hai visitato e perché?

Di posti belli ne ho visitati diversi tra cui il Messico e la Thailandia che mi hanno affascinato molto per la loro cultura e storia ,ma quello che mi è rimasto nel cuore è senza dubbio l’Africa,che con i sui colori odori e sorrisi nasconde le sofferenze e precarietà in cui vivono i suoi popoli.

Che tipologia di viaggio consiglieresti per coppie e famiglie e perché?

alle coppie consiglierei sempre viaggi in cui si può abbinare vacanza a cultura perché visitare nazioni senza immergersi e conoscere le sue culture lo considero limitativo.
Per le famiglie consiglierei sempre soggiorni in villaggi organizzati da tour operator ben recensiti soprattutto se si hanno bambini in modo da potersi rilassare e divertirsi allo stesso momento,stando sempre attenti al rapporto qualità prezzo.

Che tipologia di viaggio consiglieresti ai ragazzi e single?

A ragazzi e single consiglierei viaggi in cui si possa conoscere gente nuova ,divertirsi e socializzare con persone coetanee a aventi gli stessi interessi ,è da quest’ultimo capire che metà può essere adatta a loro.

In conclusione per chi avesse intenzione di prenotare come può contattare la tua agenzia?

ci può raggiungere alla nostra sede fisica in via F. Petrarca 12 a Casoria,o tramite social richiedendo un preventivo.

Facebook :viaggiare che passione – si travel Casoria
Instagram: viaggiarechepassionesitravel
E- Mail:casoria@sitravelnetwork.it

Condividi su
  • 85
  •  
  •  
  •  
  •  
  •