Home Cronaca & Attualità Appello dei cittadini di Casoria: “Sosteniamo l’economia locale con i regali di...

Appello dei cittadini di Casoria: “Sosteniamo l’economia locale con i regali di Natale.”

102
0
Artigianale, homemade, industriale, classico o originale non ha importanza. Ciò che conta è promuovere e sostenere l’economia locale facendo regali, soprattutto in vista delle festività, con i prodotti dei negozianti di Casoria.
Qui gli esercizi hanno un buon rapporto qualità prezzo soprattutto rispetto ai centri commerciali, dove la maggioranza delle persone va a spendere convinta di risparmiare per avere a portata di carrello tutto ciò che desiderano.
Inoltre, questa mania dei centri commerciali ha portato alla chiusura di molti piccoli negozi di paese che non hanno resistito al cambiamento.
Quindi, per quanto possibile, gli stessi casoriani hanno lanciato l’appello:” dovremmo ricominciare a supportare le piccole realtà commerciali di paese e di quartiere al fine di far andare avanti l’economia locale”.
Articolo precedenteUn’Italia che aiuta grazie ai volontari della CRI Napoli Nord.
Articolo successivo“Papà quest’anno non sparare…” evento in Piazza Cirillo contro i botti di capodanno
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.