Home Sport Ancora una rimonta per i viola. Casoria- Gladiator: 2-1

Ancora una rimonta per i viola. Casoria- Gladiator: 2-1

177
0

Terzo impegno settimanale terzo risultato positivo portato a casa: un grande Casoria, batte il Gladiator, ancora una volta in rimonta e ancora una volta il gol arriva alla fine.

Quinta vittoria consecutiva per i viola, con in mezzo il pareggio casalingo contro il Giugliano nella semifinale di andata della coppa Italia di categoria.

La partita di coppa ha affollato ancora di più un’infermeria già bella piena e ai già fermi Credentino, Spoleto e Orvetto, si aggiungono Gioielli e Ioffredo. Rientra Scarparo in panchina e si aggiunge Petito appena arrivato dal mercato degli under. Maiellaro tra i pali, Diana, D’Onofri, Petrarca ed Esposito in difesa, Foti, Di Fusco, Cafaro e Siciliano a centrocampo e il giovane Marzano alle spalle di Incoronato, alle spalle di Incoronato.

Il match non era iniziato nel migliore dei modi, con gli ospiti partiti a razzo e capaci di andare subito in vantaggio con De Rosa, che mette in gol fiondandosi sul cross di De Paola.

Il contraccolpo per i viola potrebbe essere fatale, infatti ci mettono un po per riprendersi e per prendere in mano le redini del gioco. Prima Cafaro fermato in fuorigioco sfiora il palo e poi dopo una serie di tentativi, Siciliano tira in porta e sulla respinta Diana mette dentro il pallone del pareggio quando l’orologio segna il 48’ del primo tempo.

Si riprende con più intensità e Maiellaro al 53’minuto risulta decisivo su Di Paola; Di Fusco risponde su punizione, ma De Lucia mette in angolo. A cinque minuti dalla fine fallo di reazione di Liccardi e Gladiator in dieci. Quando tutti attendono il fischio finale e il pareggio, Cafaro parte sulla sinistra e tira in diagonale, sulla respinta Di Micco entrato da poco mette dentro il gol che vale i tre punti e il sorpasso in classifica proprio ai danni del Gladiator.

Ancora una grande prestazione dei viola che hanno battuto una delle squadre più forti del girone con una buona organizzazione tattica e tanto carattere.

Il Casoria ora è al terzo posto in attesa della sfida dell’Afragolese, la penultima partita del girone di andata vedrà i viola impegnati in trasferta proprio contro i cugini di Afragola, per quella che si prevede una grande sfida.
Fonte News e foto: Pagina Facebook Casoria Calcio