Home Casoria Ancora infiltrazioni d’acqua a Casoria, sgomberato palazzo in Via Santa Croce

Ancora infiltrazioni d’acqua a Casoria, sgomberato palazzo in Via Santa Croce

223
0

Almeno 5 famiglie per strada tutta la notte a causa di una grave infiltrazione d’acqua: è successo proprio a Casoria in Via Santa Croce, angolo Vico terzo. Sgomberato lo stabile al civico 30 per ora a tempo “indeterminato”; sicuramente i casoriani residenti, non trascorreranno le festività natalizie nel migliore dei modi.

Come si apprende da “Contromano24.it” il sindaco Fuccio avrebbe garantito di non abbandonare i suoi concittadini e di trovare quanto prima per loro un’adeguata sistemazione.

Purtroppo non è la prima volta che fatti del genere colpiscono la nostra Casoria: in generale i residenti hanno paura, a quanto pare infiltrazioni di liquido sarebbero presenti in diverse zone nel sottosuolo della città.

In tanti si aspettano ancora a quale altro stabile toccherà lo sgombero. Per ora resta soltanto un allarmismo cittadino: i tecnici stanno intervenendo per risolvere il guasto; seguiremo da vicino i futuri e prossimi aggiornamenti

Articolo precedenteLa Polizia di Stato cattura 34enne: aveva appena rapinato un supermercato di Volla
Articolo successivoSequestrati dalla Polizia droga e proiettili scoperti a Casoria
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.