Home Cultura Anche quest’anno, il Castello di Limatola Vi aspetta!!

Anche quest’anno, il Castello di Limatola Vi aspetta!!

288
0

castello-di-limatola-mercatino-nataleIl Castello di Limatola diventa il luogo ideale per lo shopping natalizio in un’ atmosfera sospesa tra arte e magia” VII Edizione del Mercatino di Natale 2016 “ Cadeaux al Castello di Limatola”
L’antico e maestoso Castello medioevale di Limatola, in provincia di Benevento, si trasforma in un luogo d’incanto per far vivere la scintillante, calda e magica atmosfera natalizia.
Pronto a ripartire con la sua mostra mercato di Natale, tra arte e magia, Vi accoglie in un’atmosfera unica ed irripetibile.
Tante le novità: percorso di casette, addobbi artigianali, mestieri e arti medievali, mostre presepiali,  inoltre le visite  saranno  animate da allegri giocolieri, trampolieri, sputafuoco, dame e cavalieri in costumi d’epoca, canti Gospel, una banda musicale di Babbi Natale, simulazioni di combattimenti medioevali, un teatrino di  marionette….e da quest’anno l’intero bosco sarà dedicato a Babbo Natale. dal 11/11 – 08.12.2016
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00
Biglietti
Euro 5.00 dal lunedì al venerdì. Il costo del biglietto include una consumazione a scelta tra vin brulè e succo di frutta.
Euro 10.00 sabato, domenica e 8 dicembre.
E’ possibile acquistare i biglietti direttamente all’ingresso oppure on-line o presso le biglietterie autorizzate.
Non Era Mai Successo Prima!!!
Durante tutto il periodo del Mercatino, dall’11 Novembre all’8 Dicembre, saranno disponibili alcune Suites per i pochi Fortunati che intendono vivere la Magia del Natale da veri Protagonisti.  Pernottando al Castello, in esclusiva gli ospiti, avranno in omaggio il parcheggio nei pressi della struttura e il biglietto d’ingresso.

Articolo precedenteLacrime e dolore durante l’ultimo saluto ad Antonio Ferrara. Nulla è più come prima nella nostra città.
Articolo successivoViolenza familiare e abuso sui minori
Giurista napoletana, Mediatore/Conciliatore professionista in ambito Nazionale/ Internazionale. Mediatrice familiare, esperta in terapia dell’ascolto ed in tecniche di Counseling. Esperta in comunicazione e risorse umane presso le scuole di ogni ordine e grado e presso le Università di Napoli. Appassionata di teatro, cinema, fotografia, musica e moda. Redattrice della Rivista Letteraria Artistica e di Informazione Poeti nella Società.