Home Cronaca & Attualità Amazon apre un deposito di smistamento ad Arzano

Amazon apre un deposito di smistamento ad Arzano

501
0
Amazon, the US e-commerce and cloud computing giant is said to hire 1,000 people in Poland. The company already hires almost 5,000 people in Poland and has service centers in Gdansk, Wroclaw and Poznan ON 14 April 2016. (Photo by Jaap Arriens/NurPhoto via Getty Images)

Un importante annuncio di Amazon, rende noto che a breve ci sarà l’apertura di un nuovo centro di smistamento ad Arzano. La nuova struttura sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà in sinergia con diversi fornitori locali di servizi di consegna, contribuendo alla crescita del loro giro di affari.

Nel deposito, che sarà di 13 mila mq, ci sarà spazio per 30 persone assunte a tempo indeterminato e i fornitori locali, assumeranno 150 autisti per permettere il ritiro presso il deposito e la consegna in tutta la regione. Entusiasta il responsabile di Amazon logistic Italia, Gabriele Sigismondi, per questa apertura vicino a Napoli, così come il ministro dello sviluppo economico che sottolinea l’importanza di questo investimento nel Sud Italia da parte del colosso Americano