Home Senza categoria Al via la II edizione della Festa Democratica a Casoria.

Al via la II edizione della Festa Democratica a Casoria.

71
0

festa-democratica-624x194Il Partito Democratico di Arpino di Casoria annuncia la seconda edizione della Festa Democratica; la manifestazione si terrà nella villa comunale di Arpino dal giorno 26 al giorno 28 settembre 2014.
Il tema politico della Festa riguarderà sia la partecipazione della comunità cittadina ai nuovi assetti normativi ed istituzionali che la partecipazione all’ impegno per migliorare le condizioni di vivibilità del quartiere ed alle proposte in tale ambito del Partito Democratico che si propone come partito di governo della Città.
E’ prevista la partecipazione di Autorità locali, di politici europei, nazionali e locali per incontrare la cittadinanza e per discutere dei temi proposti e di quanto sarà opportuno.
La Festa avrà, naturalmente, anche una corposa parte di divertimento e di incontri; a questo scopo sono previste esibizioni di cantanti, cabarettisti, scuole di danza, sfilate di majorettes, artisti di strada che allieteranno la tre giorni.
Verranno allestiti vari stand, paninoteca, bar per rendere ancora più piacevole la partecipazione dei cittadini.
Dopo il grande successo di presenze registrato durante la Festa tenuta lo scorso anno il direttivo del Partito Democratico di Arpino di Casoria auspica una partecipazione ancora maggiore in numero di presenze e in volontà di contribuire alla crescita della qualità di vita del quartiere, continuando a riavvicinare la politica ai cittadini.
Vi sarà, anche questo anno, un sorteggio che prevede interessanti premi e che avverrà l’ ultimo giorno della festa: i biglietti del sorteggio sono già in distribuzione previo il versamento di un contributo simbolico.

Articolo precedenteNapoli. Chi denuncia, non paga. Sviluppata norma a favore delle vittime di estorsione ed usura.
Articolo successivoSant’Antimo. Apprezzamento da parte dei lavoratori della cooperativa Confini per il sindaco Francesco Piemonte
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli