Home Cronaca & Attualità Afragola Terra dei Fuochi? No grazie.

Afragola Terra dei Fuochi? No grazie.

81
0

coldiretti-mercatinoContinuano gli appuntamenti con i Mercatini del Biologico promossi all’Amministrazione comunale. Il prossimo appuntamento con gli stand controllati e certificati allestiti in collaborazione con Confragricoltura, è fissato per Sabato 6 Dicembre dalle ore 8 alle ore 13.30 in Piazza Matteotti a Corso Napoli. I prossimi incontri sono fissati per il 13 e 20 Dicembre, stessi orari e posto.
I Mercatini del Biologico sono un’iniziativa del Comune di Afragola, organizzata su impulso dell’Assessorato all’Ambiente, guidato da Salvatore Iavarone e dell’Assessorato al Commercio, retto da Alessandro Salzano.
Per l’assessore Iavarone “con i mercatini del biologico continuiamo a mettere l’ambiente al centro delle priorità dell’amministrazione. Vogliamo abituare i cittadini all’uso del biologico, intanto stiamo continuando il monitoraggio di falda acquifera, pozzi agricoli e terreni agricoli, grazie ad una convenzione voluta dall’assessorato all’ambiente con l’università Federico II. Successivamente presenteremo alla città i risultati delle analisi e individueremo le aree di coltivazioni in cui metteremo in campo progetti per l’avvio di coltivazioni biologiche locali”.

Articolo precedenteNapoli. Un trionfo per la tappa napoletana del “Circo degli Orrori”. Sarà alla Mostra d’Oltremare fino al 14 dicembre. “Uno spettacolo da non perdere”
Articolo successivoCasoria. Allarme pioggia. Allagato il centro storico
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli