Home Lavoro Afragola. Società cerca ingegnere aeronautico e/o aerospaziale.

Afragola. Società cerca ingegnere aeronautico e/o aerospaziale.

108
0

corsi_qualita_settore_aerospazialeSocietà con sede ad Afragola, in provincia di Napoli, offre possibilità di lavoro, con contratto a tempo determinato, ad un ingegnere aeronautico e/o aerospaziale. La risorsa si occuperà di progettazione aeronautica in stretta collaborazione con un team di professionisti di alto livello.
Requisiti
Titolo di studio minimo
Laurea specialistica (4-5 anni) -Ingegneria Aerospaziale/Aeronautica
Esperienza minima
3 anni
Requisiti minimi
Laurea in Ingegneria Aerospaziale/Aeronautica; ottimo utilizzo dei programmi di progettazione di settore; esperienza di almeno 3 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Per maggiori informazioni, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i propri dati. Sarà la società a contattare i candidati.

Articolo precedenteStefano Gargiulo, da Napoli fino a Hollywood
Articolo successivoSant’Antimo. Esplosione di un ordigno contro la serranda di un esercizio commerciale in Via Croce.
Giovane redattrice e membro della Croce Rossa Italiana. Appassionata di lettura, teatro e jazz, nel corso dei miei studi universitari alla Facoltà di Giurisprudenza ho, altresì, maturato uno specifico interesse per il tema dei diritti umani. Scrivo con lo sguardo rivolto, sempre, allo scenario internazionale. Legata alla figura autorevole di Oriana Fallaci, sprone ed esempio di coraggio, ho abbracciato un suo pensiero: “Se sono brava non lo so, lavoro duro, lavoro bene. Ho dignità. Ho una vita per dimostrarlo”.