Home Cronaca & Attualità Afragola. Paura al Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”: auto scoppia nel...

Afragola. Paura al Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”: auto scoppia nel parcheggio. FOTO E VIDEO

708
0

auto-in-fiamme_ipercoop_le-porte-di-napoli_afragolaSgomento e panico ieri sera tra le ore 22 e le 24 al Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”. Un’Opel Corsa ha preso improvvisamente fuoco dopo un corto circuito mentre si trovava nel parcheggio dell’Ipercoop. Il conducente, accortosi di una piccola fiamma all’interno, è subito uscito per chiedere dell’acqua ad un passante che si trovava all’esterno del centro commerciale.

Pochi secondi e l’auto è stata invasa dalle fiamme. Tra lo choc generale, e l’automobilista salvo per miracolo, sono stati prontamente chiamati i Vigili del fuoco e i Carabinieri, giunti sul posto dopo circa un’ora poiché impegnati nello spegnimento di un rogo divampato a Melito.

GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO

Articolo precedenteAfragola. Azzeramento della Giunta. Pannone: “Prevalga il senso di responsabilità nella maggioranza per il bene di Afragola. Bisogna staccare la spina”
Articolo successivoAuto in fiamme parcheggio Ipercoop Afragola – Il Giornale di Casoria
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.