Home Sport Afragola. Parte la 23esima edizione del torneo: “Nike Premier Cup”

Afragola. Parte la 23esima edizione del torneo: “Nike Premier Cup”

135
0

12027726_10206815518620733_1089895089842073278_nL’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Tuccillo di comune accordo con l’assessorato allo sport, ha organizzato insieme alla scuola calcio Afragola ‘92 per la Regione Campania, il torneo: “Nike Premier Cup 2015”. Un torneo regionale voluto fortemente dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola Calcio Afragola92, con lo scopo primario di incentivare la crescita dei giovani non solo dal punto di vista fisico, ma anche sotto l’aspetto umano e morale. La Nike Premier Cup sarà ospitata per la 23esima volta dalla città di Afragola e avrà luogo allo stadio comunale Luigi Moccia. Il torneo sarà formato da 4 gironi (girone A, girone B, girone C e girone D) durerà per circa 3 giorni, martedì e giovedì saranno dedicati alla fase eliminatoria e sabato ci saranno le semifinali e la finale. Il girone A sarà formato dalle seguenti compagini: S.c. D. Promotion Soccer, A.s.d. Pro Calcio Napoli e A.s.d. S.c. Afragola 92. Girone B: Pol. Dil. Monteruscello, S.c. SS Nola 1925 e A.s.d. S.c. Luigi Vitale. A seguire il girone C: A.s.d. Mariano Keller, A.s.d. Arci Uisp Scampia e  A.s.d. S.c. Assocalcio Salerno. Infine nel girone D troviamo: A.s.d. Materdei,  S.c. Sport Village e S.c. Primavera. Martedì c’è stato l’arrivo e l’accoglienza delle squadre dei gironi A e B presso lo stadio comunale L. Moccia alle ore 14, col conseguente inizio del torneo con la prima fase eliminatoria alle ore 15. Mentre giovedì stesso discorso varrà per le squadre dei gironi C e D: arrivo alle 14 con la seconda fase eliminatoria alle 15. Sabato inizieranno le semifinali: alle 15 la vincente del girone A affronterà la vincente del girone B, mentre alle 16 la vincente del girone C affronterà la vincente del girone D. Alle 18 i riflettori dello stadio comunale Luigi Moccia, saranno puntati sulla finale, per scoprire chi si aggiudicherà la 23esima edizione del torneo “Nike Premier Cup”. Per chi fosse interessato e vuole saperne di più sull’evento sportivo, può liberamente consultare il sito comunale di Afragola, dove troverà tutte le informazioni dettagliate di cui necessita.

Articolo precedenteIl presidente della commissione speciale della Regione Campania “Terra dei fuochi”, Gianpiero Zinzi, fa tappa a Caivano.
Articolo successivoPolitica. Tignola e Iavarone, la triste storia per accaparrarsi i meriti della bonifica della Cantariello
vive a Casoria, 22 anni, laureando in scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione nella facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha sempre amato scrivere per quanto concerne il calcio, scrivendo già per un giornale online e per “il giornale di Casoria” da novembre 2013 a marzo 2014. Il calcio è una passione che coltiva sin da piccolo.