Home Afragola Afragola: nella discarica in via Cinquevie, trovati dei documenti politici. Nicola Perrino...

Afragola: nella discarica in via Cinquevie, trovati dei documenti politici. Nicola Perrino contattato da “ilfattoquotidiano”.

167
0

20161029_140701-990x557Come riportato dal “ilfattoquotidiano.it”, su una stradina a pochi metri dalla stazione dell’alta velocità in costruzione in località Cinquevie ad Afragola, è stato ritrovato, tra pattume e materiale tossico, delle fatture e delle bollette intestate al politico Nicola Perrino, presidente del consiglio comunale in quota Ncd-Ap.

Viene da chiedersi come tutto quel materiale sua finito in una discarica abusiva, difficile pensare a una incorretta raccolta differenziata. Tra i documenti c’è anche una delibera del consiglio comunale di Afragola con oggetto che dà alla vicenda un sapore difficile da digerire: “servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi differenziati e indifferenziati compresi servizi di igiene pubblica”. Enzo tosti, presente durante il ritrovamento di questo documenti, denuncia sconcertato la vicenda chiedendosi, non solo lui, come mai siano stati trovati in quel posto. Interpellato sulla vicenda da “ilfattoquotidiano”, Nicola Perrino si dice lui stesso sorpreso da questo ritrovamento ed annuncia che andrà in fondo alla questione trattandosi anche di materiale personale, sottolineando la regolarità dei suoi smaltimenti.

Articolo precedente“La Siria con i miei occhi”. Storia di un volontario italiano finito nelle mani dei trafficanti di profughi nel territorio dell’Isis e scampato, per caso.
Articolo successivoBanco alimentare 2016 in Campania – Lopa e Catapano: in questo momento cosi delicato per le famiglie le istituzioni devono essere vicine al tessuto sociale dei loro territori
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.