Home Eventi Afragola. Luca Blindo incontra i fan tra musica e intrattenimento

Afragola. Luca Blindo incontra i fan tra musica e intrattenimento

191
0

11010584_982235988476767_2666125007306795072_nSabato 14 Aprile presso il ” Malocchio pub”, in Via Sannitica nei pressi del Centro Commerciale ” I Pini ” di Afragola, andrà in scena, alle ore 20 e 30, il rapper Luca Blindo in una interessante quanto originale iniziativa. Sarà infatti protagonista dello ” Showcase ” e dello speciale “Firmacopie ” in relazione all’uscita del suo chiacchierato album “In black” di recente pubblicazione. Opera che rivendica la forte amalgama delle problematiche sociali con il tessuto fortemente underground del contesto rap in una felice miscela di accordi sonori e rime funamboliche che prestano il fianco a riflessioni amare ma vere ed autentiche.
L’artista, oltre ad accogliere i suoi fan con l’opportunità di farsi fotografare con gli scatti di Carlo Masiello, darà il suo contributo canoro insieme alla collaborazione con altri artisti ed emergenti del nostro panorama locale. Tra gli interessati: Kid Slam, Giovanni De Francesco, Simone Calabrese, il monologhista Luigi Cuccurese, Mami, Vincent, Orlando Abruzzese, Mirko Primo e Laion. L’intera serata sarà ripresa da Salvatore Maiorano della ” Fiesta Loca Produzioni Video “.

Articolo precedenteNapoli. Tenta di rubare un’anziana, arrestato un 60enne del luogo
Articolo successivoNapoli: Via Duomo diventa la “Via dei (7) Musei”.
Anni 31, nato a Napoli, giornalista pubblicista, studioso di teatro e di cinema (aiuto regista) nel corso degli anni ho pubblicato articoli di cinema presso numerosi giornali web e cartacei. Ho collaborato nel mondo dell’editoria musicale e del doppiaggio cinematografico.