7- pagina don tonino palmeseTestimone d’eccezione di carità e amore, Don Tonino Palmese incontra i giovani ad Afragola. Nella Sala Padre Ludovico della Basilica di S. Antonio, alle ore 20.00 del 15 Novembre, il sacerdote salesiano chiuderà le iniziative organizzate con successo in onore della canonizzazione di Padre Ludovico organizzate da “il Giornale di Casoria”.
Sarà la voce attiva e provocatoria di un convegno organizzato per divulgare sull’esempio del Beato Ludovico, ideali di onestà, legalità e fratellanza.
Da vicepresidente della Fondazione Polis della Regione Campania e referente regionale di Libera, l’Associazione guidata da don Luigi Ciotti, Don Tonino parlerà  con i ragazzi, affinchè questi ultimi imparino a guardarsi intorno riscoprendo l’importanza del superamento di odi e rancori, che imbarbariscono gli animi e induriscono i cuori. Con tatto ed amorevolezza, il “Don” tutto sorrisi e bontà, cercherà di interrogare i giovani sull’esigenza della carità.
Il 15 Novembre aprirà l’incontro P. Luigi Campoli, parroco della Basilica di Sant’Antonio, modererà il direttore responsabile del giornale Vincenzo Russo. Nella serata potete commentare e  porre delle domande in tempo reale a Don Tonino Palmese tramite il vostro account Twitter con l’hastag: #casadontonino

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •