Home Politica Afragola. Ennesimo cambio in Giunta. Nunzia Porroni Assessore.

Afragola. Ennesimo cambio in Giunta. Nunzia Porroni Assessore.

171
0

Porroni_okNovità di rilievo nel governo cittadino afragolese guidato dal Sindaco Domenico Tuccillo. Il consigliere dell’UDC Nunzia Porroni è stata nominata Assessore, sostituendo Alessandro Salzano dimissionario già dalla fine del mese scorso. Le deleghe assegnate dal Sindaco sono identiche: Pubblica Istruzione, Annona, Commercio, Parcheggio, Viabilità e Cultura. Mentre la delega alla polizia municipale continua a tenerla il primo cittadino. Al posto della Porroni in consiglio comunale subentra Gennaro Castaldo, facente parte sempre dell’UDC. Una scelta, secondo voci di corridoio, prettamente politica in vista delle prossime elezioni regionali che potranno rompere il precario equilibrio dell’intera amministrazione. Tuccillo vedrà la sua maggioranza spaccarsi in due tronconi completamente opposti. Una parte voterà per il centro – destra, l’altra per il centro – sinistra. Questi sono i risultati di chi costruisce una coalizione solo ed esclusivamente rivolta alla vittoria delle elezioni con una totale assenza di programmazione tesa ad una crescita costante della città sul piano economico, sociale e culturale.

Articolo precedenteFrattamaggiore. Si apre una voragine a via Del Prete
Articolo successivoCome affrontare l’arresto cardiaco. Il liceo Brunelleschi in prima linea per la formazione dei cittadini
Studente al “Dipartimento di Giurisprudenza” all'Università Federico II di Napoli. Ha una grande passione: la politica. Collabora per il settimanale “Nuova Città”, da giugno fa parte della squadra de “Il Giornale di Casoria”.