Home Afragola Afragola. Casting…ando: una commedia tutta da ridere sulla voglia di emergere

Afragola. Casting…ando: una commedia tutta da ridere sulla voglia di emergere

166
0

11358805_10207131890085002_148939374_nAntonella Grieco e la sua compagnia “Qui rido io” debutta il 30 e 31 maggio al teatro Sacri Cuori di Afragola, con lo spettacolo “Casting…ando”. Il teatro ancora una volta diventa l’occasione giusta per scoprire ludicamente quali desideri ed aspirazioni si nascondono dietro ad ogni giovane. In un mondo fatto di talent e provini, un gruppo di aspiranti attori si mette alla prova in un casting teatrale, per cercare di essere ingaggiati e realizzare il desiderio di diventare professionisti del settore. La compagnia amatoriale, composta da attori professionisti ed un gruppo di giovani che mira a soddisfare la propria passione per il teatro, attraverso scene da copione parodiche, cercherà di suscitare il sorriso tra il pubblico presente in sala.

Antonella Grieco, attrice professionista e regista dello spettacolo, così commenta l’esperienza che sta portando avanti: “Il teatro è vita ed io voglio dare alle generazioni future, l’opportunità di crescere amando l’arte”, poi aggiunge, “Lavorare con i giovani mi dà energia e stimoli per continuare a cimentarmi in questa disciplina. Lo stare insieme e creare unità nel divertimento, diventa poi il giusto coronamento al tutto”. Degna di merito la partecipazione allo spettacolo di un volto del piccolo schermo, Anna D’Agostino, attrice della soap targata RAI, “Un posto al sole”. L’evento rientra in una rassegna teatrale patrocinata dal Comune di Afragola e dall’Assessorato alla cultura e alle politiche giovanili, comprendente in cartellone, ben 7 spettacoli.

Articolo precedenteCasoria. Il sì del sindaco Carfora a Gomorra 2: “Un’opportunità per i cittadini”
Articolo successivoNapoli, Piazza municipio tra incuria e degrado
Da insegnante e redattrice insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.