Home Cronaca & Attualità Afragola. Blitz dei carabinieri di Casoria nel quartiere Salicelle

Afragola. Blitz dei carabinieri di Casoria nel quartiere Salicelle

345
0

salicelle1A dispetto delle recenti critiche indirizzate alle istituzioni per i frequenti episodi criminali dilaganti a Casoria, l’arma dei carabinieri della città porta al termine una grande operazione ad Afragola. Il blitz è avvenuto nel Rione Salicelle in un complesso di edilizia popolare, culminando nell’arresto della signora A. P., di anni 23. La ragazza di Afragola, già nota alle forze dell’ordine, era in possesso di cinquanta grammi di hashish, due grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e di 170 euro frutto di attività illecite. La donna ora dovrà ora attendere la celebrazione del rito per direttissima.

L’operazione dei carabinieri della compagnia di Casoria nel quartiere non si è conclusa qui. Denunciati, infatti, anche due uomini di 46 anni per contrabbando di tabacchi lavorati esteri ed in possesso di 200 pacchetti di sigarette di contrabbando. Inoltre un ragazzo 26enne è stato accusato di furto di energia elettrica, avendo realizzato un allaccio abusivo alla rete. Infine, identificate 85 persone, eseguite perquisizioni di 12 domicili e contestate 14 violazioni al codice della strada.

Articolo precedenteNapoli corsaro, Higuain stende la Fiorentina
Articolo successivoLega Pro: Aversa sempre più ultima. Serie D: nel girone I vola la Frattese
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.