Mercoledì 12 giugno 2019 ore 10:30 l’aula consiliare era piena di persone ansiose di assistere alla cerimonia di proclamazione del nuovo Sindaco di Casoria; piene le sedute e le navate laterali, come pieni erano gli spazi destinati ai futuri consiglieri, ai futuri amministratori della Nostra Città.

Tutti questi spazi, almeno per questa mattina però, ospitavano persone speranzose, allegre.

Bambini, adulti ed anziani tutti pronti a testimoniare e rappresentare con la loro presenza il proprio sostegno all’avvocato Raffaele Bene.

Presenti alla proclamazione anche l’On. Marrazzo ed il Sen. Tommaso Casillo.

Dopo la rituale cerimonia di proclamazione uno scrosciante applauso, durato diverse decine di secondi, ha salutato il neo Sindaco appena ha indossato la fascia.

Palese l’emozione che trapelava dalle parole di Bene, il quale dopo aver ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino in questa avventura ha dichiarato: “il peso di questa fascia lo sento già tutto, m’impegnerò per non deludere nessuno, m’impegnerò affinché questa diventi la casa di tutti i cittadini di Casoria”.

Grande rispetto è stato dimostrato da tutti i presenti che hanno accolto tra loro ed accompagnato con affettuosi abbracci, pacche sulla spalla e centinaia di foto il Sindaco sino ai cancelli della Casa Comunale.

Augurandoci che questo momento sia l’alba di un ritrovato dialogo tra la città è le istituzioni da tempo latitante a Casoria, facciamo i Nostri auguri all’avv. Raffaele Bene Sindaco di Casoria al quale presto avremo modo di chiedere quali progetti e soluzioni metterà in campo con la sua futura squadra di Governo.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •