Il sindaco Fuccio, dalla sua bacheca facebook, rende noto di avere dato il via al progetto “Adotta una telecamera” valido in tutto il comune.

Il comunicato, esplicativo della novità, così recita:“AVVISO PUBBLICO
ADOTTA UNA TELECAMERA
“La sicurezza della citta’ resta un punto fondamentale del nostro programma”
L’amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pasquale Fuccio ha portato avanti, sin dal primo giorno di questo mandato elettorale, il progetto “adotta una telecamera”. L’installazione della rete di telecamere che vigileranno h/24 i punti nevralgici della citta’ di Casoria é in fase di completamento. Le telecamere saranno collegate in rete tra di loro grazie all‘innovativo sistema HiperLAN, prossimamente disponibile su tutto il territorio comunale. Anche i privati potranno installare telecamere collegate alla rete HiperLAN, purché osservino spazi pubblici.
“Devo ringraziare l’ass. Cassettino e tutti quelli che hanno collaborato all’ottima riuscita di questo progetto,- commenta il sindaco Pasquale Fuccio, – la sicurezza della città resta un punto cardine del nostro programma. Il prossimo obiettivo sarà quello di aumentare il numero di telecamere, cosi da coprire l’intero territorio Comunale.” 

Ovviamente qualcuno ha commentato positivamente la novità, qualche altro no: così qualche residente “indegnato” ha addirittura puntato il dito contro la polizia municipale, la quale, secondo lui ormai a questo servono gli agenti della PM, seduti davanti le tv delle telecamere in pantofole con un caffe caldo tra le mani in attesa che venga trasmesso un reato…buona prima visione!!!!!”

Condividi su
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •