Home Politica Acqua, Laboccetta (Gori): M5S fa sciacallaggio su centinaia di lavoratori

Acqua, Laboccetta (Gori): M5S fa sciacallaggio su centinaia di lavoratori

90
0

amedeo-laboccetta“Lo ‘scudo anti Gori’ ideato e professato dal M5S è di una gravità inaudita ed implica una responsabilità politica e sociale di cui il Movimento continua a dimostrare di non avere coscienza. Purtroppo, nella loro disarmante superficialità e consapevole disinformazione, i grillini continuano a mentire e diffondere false notizie, evitando puntualmente il confronto con l’azienda, che invece più volte li ha invitati a discutere di fatti reali e concreti. Inviti che, ovviamente, sono sempre rimasti disattesi”. A dirlo è il presidente Gori, Amedeo Laboccetta.
“Mandare al rogo la Gori per creare consenso pubblico – ha aggiunto Laboccetta – è squallido e pericoloso, e danneggia l’operato di centinaia di lavoratori onesti che lavorano quotidianamente per garantire un servizio fondamentale ai cittadini. E lo dimostra l’impegno che nei giorni scorsi i tecnici e gli operai della Gori hanno profuso per alleviare i disagi verificatisi in alcuni Comuni del Nolano a seguito della rottura di una condotta idrica regionale, pur non potendo intervenire direttamente perché non di competenza dell’azienda”. “E’ triste constatare – ha concluso il presidente Gori – come anche consiglieri regionali continuino a fare demagogia passando sopra le teste delle persone che lavorano in un’azienda sana ed efficiente, ma che è sempre più utilizzata, in maniera del tutto strumentale, per fare politica. Quella con la ‘p’ minuscola”.

 

Articolo precedenteIntervista all’assessore Iavarone: “Prima mancavano strategie di crescita per il territorio, con noi in campo diversi progetti per l’ambiente”
Articolo successivoAfragola. Giornata della prevenzione per le patologie oculari, check –up oculistici gratuiti
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli