Home Cronaca & Attualità Acerra, viola sorveglianza speciale. 35enne arrestato.

Acerra, viola sorveglianza speciale. 35enne arrestato.

193
0

700_dettaglio2_Carabinieri-arresti-AgfRaffaele Iorio, 35 anni, presunto appartenente al clan camorristico Lombardi, clan conosciuto nell’ambito delle estorsioni capeggiato da Mario de Sena, è stato sorpreso dai carabinieri di Acerra a transitare nelle strade della città in un orario non consentito dal giudice di sorveglianza, il fatto è avvenuto ieri.

Il sorvegliato era transitato dal carcere a casa propria dove scontava la sua pena, non appena le forze dell’ordine lo hanno sorpreso hanno avviato un procedimento a carico dello Iorio e successivamente è stato ricondotto nella sua abitazione dove continuerà a scontare il regime domiciliare.

Articolo precedenteAl via gli eventi organizzati da “il Giornale di Casoria” per la Canonizzazione del Beato Padre Ludovico.
Articolo successivoGrillo all’attacco contro Governo e Ue. Ma il M5S non è un autentico spazio democratico.
Studente di scienze della comunicazione e giornalista free lance/blogger, mi occupo di politica, ambiente e tecnologia. L'open source e l' e-learning sono le mie aree di specializzazione, infatti ho finanziato tramite crowdfunding e costruito una stampante 3D e produco video corsi.