Home Sport Acerra. Dimezzate le tariffe per accedere agli impianti sportivi

Acerra. Dimezzate le tariffe per accedere agli impianti sportivi

405
0

impianto sportivo di acerraTaglio delle tariffe per i servizi a domanda individuale per gli sportivi che intendono usufruire il campo di calcio nei giorni feriali per gli allenamenti. E’ quanto emerso dalla Giunta comunale riunita dal sindaco Raffaele Lettieri, dove per accedere al campo di calcio nei giorni feriali per gli allenamenti, bisognerà pagare solo 21 euro se si raggiungerà la cifra di 30 utenti. Mentre da 30 a 45 utenti si dovrà pagare la tariffa di soli 40 euro e se invece si arriverà a più di 45 utenti, la tariffa sarà di 70 euro. Per quanto concerne le squadre che partecipano ai tornei di prima fascia, per partite ufficiali e per accedere alla pista di atletica leggera, le tariffe sono rimaste le stesse. Dunque in sintesi, le tariffe per i servizi a domanda individuale per i ragazzi minorenni, sono ridotte al 50%, invece sono esonerati dal pagare qualsiasi tariffa: le scuole cittadine e di ogni ordine e grado per i giochi sportivi studenteschi, per i saggi ginnici, per le giornate olimpiche e per gli eventi sportivi di vario tipo.

Articolo precedenteAcerra. Un uomo irrompe nel pronto soccorso: “Ho una pistola”
Articolo successivo“Usciamo da Scelta Civica Cittadini per Casoria ma non abbandoniamo la città di Casoria ed i suoi cittadini”.
vive a Casoria, 22 anni, laureando in scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione nella facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha sempre amato scrivere per quanto concerne il calcio, scrivendo già per un giornale online e per “il giornale di Casoria” da novembre 2013 a marzo 2014. Il calcio è una passione che coltiva sin da piccolo.