Home Eventi 5 Marzo 2017 Domenica gratuita nei musei e nei siti archeologici...

5 Marzo 2017 Domenica gratuita nei musei e nei siti archeologici statali

77
0

Grande attesa di presenze e partecipazioni, per l’appuntamento con la domenica al museo che si rinnova il prossimo 5 marzo. La campagna è promossa su tutti i social network del Mibact e dei musei statali, ma ha il suo cuore nel profilo instagram @museitaliani, nato lo scorso agosto, in occasione delle Olimpiadi di Rio, per rilanciare le opere del patrimonio culturale italiano dedicate allo sport.

Domenica al Museo, giornata in cui tutti i musei e le aree archeologiche statali saranno visitabili gratuitamente, in applicazione della norma del Decreto Franceschini, in vigore dal primo luglio 2014, che stabilisce che ogni prima Domenica del mese non si pagherà il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato.

Articolo precedenteLunedì 6 marzo presentazione Giornata della Memoria e dell’Impegno in Campania
Articolo successivoIl sig. Gennaro Esposito, casoriano emigrato da 40 anni, cerca i suoi compagni d’infanzia! Leggete la sua appassionante storia
Giurista napoletana, Mediatore/Conciliatore professionista in ambito Nazionale/ Internazionale. Mediatrice familiare, esperta in terapia dell’ascolto ed in tecniche di Counseling. Esperta in comunicazione e risorse umane presso le scuole di ogni ordine e grado e presso le Università di Napoli. Appassionata di teatro, cinema, fotografia, musica e moda. Redattrice della Rivista Letteraria Artistica e di Informazione Poeti nella Società.