Il 9 e il 10 Marzo, alle ore 21.00 presso il Teatro Eduardo di Arzano, tornano le serate dell’allegria della compagnia teatrale “Mille volti”.

Nuovo nome, nuovo corso, novità tra gli attori, ma lo stesso zoccolo duro della compagnia “In Arte” da cui nasce il nuovo gruppo. Vincenzo Petrazzuolo, Arcangelo Natale e Liliana Di Fiore con inserimenti nuovi ma non meno esperti come Valentina Schioppi, Marco Marchitelli, Ernesto Sottolano, Tommaso Tuccillo, Valeria Sottolano e Carmine Bocchetti, che completano il cast.

Anche il nuovo gruppo tende a mettere in scena commedie veloci, con pochi personaggi, moderne ma allo stesso tempo piene di intensità artistica e recitativa.

In questa occasione il lavoro presentato con la regia di Vincenzo Petrazzuolo sarà “Tonino Cardamone giovane in pensione”, commedia scritta da Paolo Caiazzo.

La passione per il teatro porterà anche questa volta ad autogestire l’organizzazione, la produzione, la comunicazione (come si evince dalla simpatica locandina, anch’essa autoprodotta) per far sì che il ricavato sia destinato ad associazioni benefiche.

Come l’anno scorso, se si presenta la possibilità, la compagnia parteciperà ai vari concorsi per teatro amatoriale che si organizzano a Napoli e provincia.

“Abbiamo raggiunto le facce storiche del gruppo, Petrazzuolo, Natale e Di Fiore che all’unisono hanno dichiarato che lo scopo principale del loro impegno è quello di strappare ogni volta una risata in più al pubblico sempre caloroso e numeroso. Questo è il nostro unico guadagno e la cosa che ci fa andare avanti sempre con più voglia e convinzione. A sostenerci in questo percorso, Snuc Dental Implant, Camiceria Faldea, Enogastronomica Cimmino, Bar Pasticceria Don Carlos, Ortopedia Denaro, Trongone Sport, Hair Style Design, Italiana Energia e Nazzaro ai quali va il nostro ringraziamento.

Vi aspettiamo numerosi, siamo carichi e pronti ad offrirvi un paio di ore di spensieratezza e di sane risate”.

Condividi su
  • 21
  •  
  •  
  •  
  •