Una cantante undicenne, talento casoriano: stiamo parlando di Anike Torone la piccola voce bianca nativa della nostra città, che proprio stamattina si è esibita in diretta presso la trasmissione “I fatti vostri” diretta da Giancarlo Magalli, per la rubrica “Saremo Famosi”.

Due i brani interpretati dalla piccola: “I will Always Love You” di Whitney Houston, e “Acqua e Sale” di Adriano Celentano, dove ha duettato con l’artista Giò di Tonno.

Non è stata la prima volta in televisione per Anike: già cantante e con grande talento fin dalla prima infanzia, l’undicenne è stata ospite anche del programma “Tra sogno e realtà” in onda su La 5 premiata da una giuria che le ha regalato un punteggio molto alto.

La casoriana studia da due anni presso la prestigiosa scuola di canto Royal Music diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino, volto conosciuto per la televisione nazionale.

Torone è già finalista nazionale per il concorso Sanremo Junior: dunque a breve sarà anche ospite a Sanremo. Naturalmente il suo desiderio è quello di ottenere la fama che la sua voce melodica e il suo volto angelico meritano.

Un altro talento casoriano pronto a sfondare nel mondo dello spettacolo: date le premesse, in pochi dubitano sulla riuscita del suo intento.

Condividi su
  • 95
  •  
  •  
  •  
  •