Home Area Nord di Napoli Caivano. La prima fiera dedicata agli sposi “Wedding Moment”

Caivano. La prima fiera dedicata agli sposi “Wedding Moment”

69
0

12552562_1220542614627441_5282318355464658229_n1Si svolgerà domenica 31 gennaio la prima fiera dedicata agli sposi che si terrà sul territorio di Caivano. “Wedding Moment” è il titolo dato dall’organizzatore e direttore artistico Michele Trasparente, noto nell’area nord di Napoli e nella provincia di Caserta per organizzare grandi eventi come sfilate di moda ed eventi vari. Dalle 17 di domenica 31 gennaio fino alle 22, la fiera animerà la splendida cornice del “Roseto Park Hotel”, in via Sant’Arcangelo.

Soddisfatto l’organizzatore: “E’ un evento imperdibile dedicato agli sposi: curiosità, nuove idee, dettagli, visioni, consigli, suggerimenti, e quant’altro concerne il viaggio del matrimonio”.
L’organizzatore ha anche creato una pagina Fb intitolata “Wedding Moment”, dove ringrazia gli sponsor della manifestazione. A presentare l’evento ci saranno Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto, la prima molto famosa per aver partecipato a trasmissioni su reti nazionali, coreografie a cura della modella Mariangela Trasparente. L’ingresso è gratuito e riservato alle coppie, basta ritirare l’invito presso gli sponsor dell’iniziativa

Articolo precedenteCasalnuovo. Nascondeva la droga in casa, in manette un 29enne del luogo
Articolo successivoSant’Antimo in stato di allerta: sventata una nuova rapina.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli