Home Eventi Grumo Nevano. Si rinnova per la seconda edizione la Borsa di Studio...

Grumo Nevano. Si rinnova per la seconda edizione la Borsa di Studio “Domenico Cirillo”

66
0

borsa di studio domenico cirilloL’Amministrazione comunale di Grumo Nevano guidata dal sindaco Pietro Chiacchio, ha annunciato nella giornata di lunedì, che si rinnova per la seconda edizione targata 2016, la Borsa di Studio Domenico Cirillo nella biblioteca comunale. Visto il grande successo riscosso nella prima edizione si è deciso di indire un concorso basato su tre premi. Questi ultimi sono riservati specificatamente a tre categorie: 1) classi quinte della scuola primaria; 2) alunni della scuola secondaria media di primo grado; 3) studenti del quinto anno degli istituti secondari di secondo grado. Lo scopo di questa iniziativa è ben chiaro: favorire gli studenti. Auspicando che possano studiare (attraverso questo percorso culturale e formativo) e assimilare appieno nello stesso spirito del Metodo Cirilliano. Chi intende partecipare a tale iniziativa, deve essere residente nel comune di Grumo Nevano alla data del presente bando, che scadrà il prossimo 10 febbraio. Per ulteriori e precise informazioni basta consultare il sito: www.grumonevano.info, dove chi è interessato troverà tutto l’occorrente necessario.

Articolo precedenteIl presidente De Luca a Casoria con i consiglieri regionali Casillo e Ciaramella
Articolo successivoSant’Antimo: Il consigliere Italia chiede chiarimenti sullo svolgimento dei lavori di riqualificazione
vive a Casoria, 22 anni, laureando in scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione nella facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha sempre amato scrivere per quanto concerne il calcio, scrivendo già per un giornale online e per “il giornale di Casoria” da novembre 2013 a marzo 2014. Il calcio è una passione che coltiva sin da piccolo.