Antonio Stompanato, è un giovane ma intraprendente imprenditore. Appena 30enne ma ha le idee molto chiare. Una capacità organizzativa da fare invidia alle grosse aziende. Un modello organizzativo frutto di sacrifici e scelta accurata degli uomini e delle donne che devono far parte della propria organizzazione. Cura maniacale dei dettagli e altissima attenzione al Marketing. Ma Prima di ogni altra cosa, le parole del successo del Giovane imprenditore: “Qualità” e “formazione”. Qualità per la grande attenzione che il gruppo pone nella scelta dei prodotti che arrivano nelle nostre location, “Formazione” Il tempo da dedicare al personale che entra nella famiglia “ La Tirrenica”. Si perché Antonio Stompanato, oggi realizza un sogno: aprire un punto vendita nella centrale Via P. Di Piemonte e per di più nella sede storica della Concessionaria Fiat- Alfa Romeo della famiglia Ciaramella.
“La Tirrenica” è un grande Gruppo per la distribuzione di alimenti congelati e surgelati e pesce fresco.
Prossima apertura, il 7 dicembre a Casoria.
“Oggi -dichiara Antonio-nel nostro progetto di sviluppo dei punti vendita a dettaglio di prodotti surgelati e pesce fresco nel quale  lavoriamo da più di un decennio, abbiamo scelto Casoria conoscendo la cultura e quanto  esigente sia la cittadinanza nella qualità del buon cibo. Quindi per noi è stata una sfida nel proporci a questo mercato, vista la nostra mission: offrire sempre la massima qualità nella totale trasparenza e convenienza. Speriamo di diventare parte integrante di questa città”.
La nostra redazione, in toto, non può che augurare ad Antonio di contribuire e partecipare alla rinascita della Città che, sempre più spesso, manca di organizzazioni capaci di riavviare il Commercio nel nostro comune, con iniziative degne di una Città come Casoria. Ad Maiora Antonio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •